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F.A.Q. - Dopo il mio ordine - Spedizione in corso

  • Come seguire la spedizione del mio ordine?

    Il percorso del vostro pacco è disponibile nel vostro conto cliente 48 h dopo la sua spedizione. Se il tracking non appare dopo tale lasso di tempo, contattateci via telefono o tramite il modulo di contatto, indicando il riferimento del vostro ordine.

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  • Cosa accade se non mi trovo a casa nel momento della consegna?

    In caso di assenza, il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio nella vostra casella postale. In caso di dubbi, contattateci tramite il modulo di contatto o per telefono in un tempo massimo di 3 o 4 giorni.

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  • Posso prendere appuntamento con il corriere per la consegna ?

    Fissare una data di consegna ben precisa con il corriere non è possibile. Conseguentemente, non siamo in grado di indicarvi preventivamente la data e l'ora nelle quali avrà luogo la consegna iniziale.

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  • I tempi di consegna sono garantiti?

    I tempi di consegna possono variare dai tre (3) ai cinque (5) giorni lavorativi. Questo termine di consegna è dato a titolo indicativo. Di conseguenza, il sorpasso di questo lasso di tempo non può in alcun caso dar luogo al versamento di indennizi ed interessi, a dei ritorni o all'annullamento degli ordini in corso. I tempi di consegna specifici sono indicati sulla scheda del prodotto.

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  • Cosa fare se il mio ordine non arriva ?

    Se la consegna prende più tempo della tempistica indicativa, contattateci tramite il modulo di contatto indicando il riferimento del vostro ordine e la vostra mail. Faremo il necessario per consegnare la vostra merce al più presto.

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  • Mi sono sbagliato circa l'indirizzo di consegna. Posso cambiarlo?

    Se il vostro ordine non è ancora stato pagato, vogliate contattarci al più presto in quanto non siamo ancora in grado di effettuare la modifica dell'indirizzo. Se il vostro ordine è stato già pagato invece, il collo partirà con l'indirizzo inizialmente comunicato. Vogliate allora contattarci e noi vi informeremò sulle eventuali soluzioni. Tutte le modifiche inerenti all'indirizzo sul vostro conto in linea non saranno applicabili agli ordini in corso di trattamento.

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