Attendere prego...
Attendere prego...

F.A.Q. - Dopo il mio ordine - Annullamento del mio ordine

  • Cosa devo fare per annullare l'ordine?

    Contattateci il più rapidamente possibile tramite telefono o tramite il modulo di contatto, indicando il riferimento del vostro ordine. Sarà inviata per e-mail una conferma di evasione della richiesta di cancellazione.
    - Se il vostro ordine non è stato ancora elaborato, annulleremò semplicemente questo ordine.
    - Se l'ordine è già stato elaborato o spedito, il trattemento automatico degli ordini non permette di procedere all'annullamento. Disporrete tuttavia di quattordici (14) giorni lavorativi (a partire dal giorno della consegna dei prodotti) per ritrattare rifiutando la consegna del collo o contattandoci si l'avete già ricevuto. Le spese di resa saranno a vostro carico e dedotte dal rimborso.

    Non ha trovato la risposta alla Sua domanda ? Contattaci
  • Posso annullare il mio ordine di ruote complete ?

    Le ruote complete essendo un prodotto personalizzato, sarà possibile annullare unicamente gli ordini non ancora pagati.
    Una volta l'ordine pagato, il trattamento automatico degli ordini impedirà l'annullamento.
    Attenzione : le ruote complete essendo un prodotto personalizzato, e in conformità delle leggi vigenti, non sarà accettato alcun reso (o richiesta di rimborso) anche se il collo fosse rifiutato alla consegna, salvo il caso in cui il prodotto ricevuto fosse non conforme all'ordine o difettoso.

    Non ha trovato la risposta alla Sua domanda ? Contattaci
  • Il mio ordine è stato annullato, come fare per ottenere il rimborso?

    Se il Suo ordine è stato annullato e se abbiamo ricevuto il Suo pagamento, connettese sul sito Pneus Online, clicchi sul credito e completi i campi richiesti.
    Una volta il rimborso effettuato, riceverà allora una mail di conferma dal nostro dipartimento contabilità .

    Non ha trovato la risposta alla Sua domanda ? Contattaci
  • Come utilizzare il credito?

    Se ha un credito che desidera utilizzare, deve essere già collegato al Suo conto Pneus Online affinché che sia visibile nel processo dell'ordine.
    Per utilizzarlo basta spuntare la linea di credito in basso della pagina riepilogo, prima del pagamento.

    Non ha trovato la risposta alla Sua domanda ? Contattaci