Attendere prego...
Attendere prego...
Pneumatici Pirelli Diablo Rosso 2 120/70 R17 TL 58 W

Diablo Rosso 2

• K

Pneumatici iper/super sport

• Disponibile
  • Consegna gratuita!*
  • 3-5 giorni lavorativi
93,77 €
/ pneumatico
Ossia 94 punti fedeltà
  • Contributi ambientali (+1,34 € = 95,11 €)95.11

Il costruttore italiano Pirelli è stato dichiarato favorito da riviste automobilistiche apprezzate, dopo le prove sui test dei pneumatici d'estate, che ha avuto luogo in Germania nel 2006. Apprezzate dalla critica, queste gomme hanno ricevuto qualifiche che vanno da "molto raccomandate" a 'particolarmente raccomandate". Fondata a Milano alla fine del XIX secolo, Pirelli ha da allora guadagnato il suo posto fra i più grandi costruttori di pneumatici a livello mondiale. Vedi la descrizione completa dello Pirelli Diablo Rosso 2

• Descrizione
  • Consegna e reso
  • Test Diablo Rosso 2

• Valuta questo pneumatico

Tempi di consegna

Il tempo medio di consegna è di 3-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento.
Le gomme possono essere consegnate in più pacchi. Al momento della consegna, si deve indicare il numero di gomma(e) ricevuta(e) sul terminale di firma e/o sulla bolla di consegna.
Se scegli uno dei nostri centri di montaggio partner per la consegna delle gomme, ti preghiamo di contattarlo prima di completare l'ordine, di modo che confermi le sue tariffe per il tuo veicolo e la sua disponibilità rispetto ai tempi di consegna.

Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Spese di spedizione

Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna.

Ritiro

Le modalità di ritiro dei nostri prodotti sono specificate nelle nostre condizioni generali di vendità.

• Descrizione
  • Consegna e reso
  • Test Diablo Rosso 2

Valutazione media
3.5 7 10
(78 recensione)
8 recensione
54 recensione
12 recensione
2 recensione
2 recensione
Guida su strada asciutta 4.38/5 | Guida su strada bagnata 3.38/5 | Guida su strada innevata 1.76/5 | Tenuta di strada 4.24/5 | Comfort di guida 4.15/5 | Rapporto usura/km 3.63/5 | Livello sonoro 4.11/5 | Rapporto qualità/prezzo 3.78/5
  • 9.42 10
    Secondo Ale86 Italia, 06 novembre 2017
    Buon pneumatico, in umido buona tenuta, su pioggia battente un po titubante
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    3 persone su 3 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 9.26 10
    Secondo Bimbo su BMW Italia, 02 maggio 2017
    Ottimo pneumatico,sul asciutto e sul umido non ha rivali,sul bagnato le manca un po di feeling ma soltanto a velocita sostenuta.La durata e ottima,circa 8000km
    6 persone su 8 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 9.14 10
    Secondo fabrizio Italia, 03 febbraio 2016
    ottimo
    3 persone su 5 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 9.14 10
    Secondo Lupoconvizio Italia, 12 giugno 2014
    GRANDE PNEUMATICO ASSOLUTAMENTE ADATTO PER CHI VUOLE CONFORT E SICUREZZA SU POTENTI MOTO NAKED E HYPERSPORT SULLA MIA BMW K1200R E' STATO IL MIGLIOR TRENO ACQUISTATO ED HO PERCORSO 5881 km (mai viaggi mai zavorra e solo tornanti) UN VERO SPETTACOLO LI HO RICOMPRATI!
    6 persone su 10 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 8.86 10
    Secondo Manilblack Italia, 14 marzo 2015
    Due treni già acquistati, sono durati 8/10 mila km con prevalente uso cittadino, qualche uscita domenicale ed un pò di autostrada l'estate. Consigliatissimi
    2 persone su 5 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 8.58 10
    Secondo gabilasan Italia, 21 agosto 2017
    rapida usura e scalettamento laterale al posteriore
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Forse
    Reputi utile questo commento?     No
  • 8.58 10
    Secondo Antonello Italia, 13 maggio 2017
    Ducati streetfighter 848, 5.500km percorsi,mi ci sono trovato abbastanza bene,forse le ri acquisterò
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
    1 persone su 3 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 8.58 10
    Secondo R125 Italia, 05 maggio 2016
    Ottimo pneumatici
  • 8.38 10
    anonymous Italia, 03 gennaio 2012
    KAWASAKI Z 750 - S
    SU STRADA INNEVATA NON HO MAI GUIDATO IN MOTO IN VITA MIA. DALLE MIE PARTI NON HA MAI NRVICATO.
    0 persone su 4 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 8.34 10
    Secondo Spartax Italia, 05 maggio 2015
    Ottime gomme
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
  • Descrizione
  • Consegna e reso
  • Test Diablo Rosso 2

Le vostre valutazioni
Voto Mai testato
Se dovessi cambiare pneumatici, ricompreresti gli stessi?

Attendere prego...
Attendere prego...
*Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna