Attendere prego...
Attendere prego...

Il West Lake SA 37 è uno pneumatico estivo adatto ai veicoli che montano pneumatici con misure 225/45 R17 94 W XL

West Lake, il pneumatico solido della società cinese Hangzhou Zhongce Rubber Co. Ltd fu fondata nel 1958. Con 50 anni di esperienza positiva, West Lake produce principalmente pneumatici da bici e pneumatici solidi. Venduti in tutto il mondo, la marca a raggiunto una certa notorietà nel Nord America, in Europa, in Giappone, a Singapore, in Australia e anche su altri mercati. Con una larga gamma di modelli, West Lake propone pneumatici per quasi tutti i tipi di veicoli e SUV. Gli pneumatici West Lake sono apprezzati dal publico e possono essere montati su macchine, utilitarie, veicoli agricoli e moto. I buoni risultati e la sicurezza procurata al conducente sulla strada fanno si che West Lake è uno dei maggiori attore nell’industria del pneumatico.

Etichetta pneumatico europea del West Lake SA 37 225/45 R17 94 W: consumo di carburante – aderenza sul bagnato – rumore del rullo esterno C B 72 dB C1

Tempi di consegna

Le gomme possono essere consegnate in più pacchi. Al momento della consegna, si deve indicare il numero di gomma(e) ricevuta(e) sul terminale di firma e/o sulla bolla di consegna.
Se scegli uno dei nostri centri di montaggio partner per la consegna delle gomme, ti preghiamo di contattarlo prima di completare l'ordine, di modo che confermi le sue tariffe per il tuo veicolo e la sua disponibilità rispetto ai tempi di consegna.

Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Spese di spedizione

Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna.

Ritiro

Le modalità di ritiro dei nostri prodotti sono specificate nelle nostre condizioni generali di vendità.

Valutazione media
3.5
(6 pareri)
1 pareri
3 recensione
1 pareri
1 pareri
Guida su strada asciutta 3.83/5 | Guida su strada bagnata 3.67/5 | Guida su strada innevata 3.00/5 | Tenuta di strada 3.83/5 | Comfort di guida 3.67/5 | Rapporto usura/km 2.20/5 | Livello sonoro 3.83/5 | Rapporto qualità/prezzo 3.17/5
  • Secondo JJJJ Italia, 12 giugno 2015
    FIAT GRANDE PUNTO
    Mi sento abbastanza lusingato essendo il primo a dare un voto e recensire queste gomme, le ho testate come prime gomme "sportive" sulla mia GP Sport Turbo T-Jet. Sono gomme ottime per tante ragioni, in primis per il rapporto qualità/prezzo. Ho deciso di dare 4 stelle a quasi tutti i campi tranne per alcuni punti non ancora testati, le mie hanno poco più di 500 km, le ho accoppiate a delle Westlake SV308 che adesso non sono presenti sul mercato europeo o non le vendono più, con entrambi i modelli mi trovo benissimo per l'ottima qualità della gomma che fa molta presa sull'asciutto e a livello acustico sono praticamente impercettibili, se si guida tranquilli sanno far divertire lo stesso sia in autostrada e in curva , ma quanto si spinge giù sull'acceleratore danno una sensazione di grip elevato anche in curva stretta o a gomito presa un pò in velocità. Sulla neve non le ho testate nemmeno per il rapporto usura/km in quanto le ho da pochissimo, non faccio molti km l'anno ma sono sicuro che queste gomme anche seppur avendo una "calza" leggera proprio per l'estate sono ottime e resistenti. Probabilmente ne acquisterò ancora di simili.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
    14 persone su 22 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • Secondo Uno masUno mas Spagna, 13 settembre 2016
    KIA MAGENTIS
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
    3 persone su 3 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • Secondo AG.AG. Spagna, 28 agosto 2017
    CHEVROLET CRUZE (VERSIONE DIESEL)
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    Reputi utile questo commento?     No
  • Secondo Alain65Alain65 Francia, 29 giugno 2019
    RENAULT KADJAR
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Forse
  • Secondo emileemile Francia, 12 febbraio 2016
    VOLKSWAGEN TOURAN
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Assolutamente no
    8 persone su 14 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • Secondo jkjk Paesi Bassi, 27 ottobre 2018
    BMW Serie 3
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Assolutamente no
Le vostre valutazioni
Voto Mai testato
Il tuo veicolo
Se dovessi cambiare pneumatici, ricompreresti gli stessi?

Attendere prego...
Attendere prego...
Trovi un centro di montaggio vicino a Lei
Attendere prego...
Attendere prego...
  • Accetta la consegna e il montaggio degli pneumatici
    Accetta la consegna e il montaggio degli pneumatici
  • Centro di montaggio a domicilio che accetta la consegna et il montaggio degli pneumatici
    Centro di montaggio a domicilio che accetta la consegna et il montaggio degli pneumatici
  • Accetta solamente il montaggio degli pneumatici
    Accetta solamente il montaggio degli pneumatici
  • Centro di montaggio a domicilio che accetta solamente il montaggio degli pneumatici
    Centro di montaggio a domicilio che accetta solamente il montaggio degli pneumatici
*Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna