Attendere prego...
Attendere prego...
Pneumatici Sunitrac Focus 9000 215/55 R16 97 W

Pneumatico Sunitrac Focus 9000

• XL

Pneumatici per auto - Estate

• E
  • C
  • 70dB
  • Disponibile
  • Consegna gratuita!*
  • 3-5 giorni lavorativi
/ pneumatico
Ossia 50 punti fedeltà
  • Contributi ambientali (+2,75 € = 53,03 €)53.03

Sunitrac è una nuova marca, prodotta in Cina e testata in Australia.
I pneumatici Sunitrac sono economici ma hanno comunque ottenuto dei buoni risultati durante i test di pneumatici, sull'asciutto e sul bagnato.
Tutti i pneumatici Sunitrac hanno le certificazioni E-Mark, S-Mark e Reach.

Etichetta pneumatico europea del Sunitrac Focus 9000 215/55 R16 97 W: consumo di carburante – aderenza sul bagnato – rumore del rullo esterno E C 70 dB C1

Tempi di consegna per: Sunitrac Focus 9000

Il tempo medio di consegna è di 3-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento.
Le gomme possono essere consegnate in più pacchi. Al momento della consegna, si deve indicare il numero di gomma(e) ricevuta(e) sul terminale di firma e/o sulla bolla di consegna.
Se scegli uno dei nostri centri di montaggio partner per la consegna delle gomme, ti preghiamo di contattarlo prima di completare l'ordine, di modo che confermi le sue tariffe per il tuo veicolo e la sua disponibilità rispetto ai tempi di consegna.

Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Spese di spedizione per: Sunitrac Focus 9000

Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna.

Reso per: Sunitrac Focus 9000

Le modalità di ritiro dei nostri prodotti sono specificate nelle nostre condizioni generali di vendità.

Voto medio nel test del Pneumatico Auto Sunitrac Focus 9000

3.5 7 10
(43 recensione)
5 recensione
15 recensione
16 recensione
5 recensione
1 pareri
1 pareri
Guida su strada asciutta 3.74/5 | Guida su strada bagnata 2.88/5 | Guida su strada innevata 1.92/5 | Tenuta di strada 3.31/5 | Comfort di guida 3.42/5 | Rapporto usura/km 3.60/5 | Livello sonoro 3.41/5 | Rapporto qualità/prezzo 3.81/5
  • 10 10
    Secondo Alex Italia, 29 marzo 2019
    PORSCHE CAYENNE S
    Io sono un patito dei bridgeston ma non mi posso lamentare. Tirate più volte sino ai 260 kmh senza nessun problema, tenuta ottima anche in curve estreme, nel bagnato non mi hanno mai deluso. Ottime da consigliare e riprendere
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    Reputi utile questo commento?     No
  • 9.5 10
    Secondo Ema Italia, 10 ottobre 2016
    MERCEDES SLK-CLASS
    Qualcuno vedo che si lamenta di questo pneumatico io è il terzo treno che compro negli anni. Ad Ogni treno di gomme percorro 50.000 km . Queste gomme sono il top .
  • 6.38 10
    anonymous Italia, 08 novembre 2013
    FORD Focus II SW
    lo consiglio vivamente
  • 6.28 10
    Secondo CitroMarco Italia, 02 giugno 2015
    CITROEN C6
    Scelti per il basso costo, per una vettura che utilizzo raramente, si sono dimostrati accettabili fino a quando l'utilizzo è stato sporadico: ma al primo viaggio "serio", 1700km percorsi sulle autostrade di italia e Francia in due giorni, senza mai superare i 140km/h, le tele hanno ceduto, tutte e quattro le gomme hanno iniziato a vibrare in modo irrimediabile, buttate via. Mai più.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Sicuramente no
  • 6.26 10
    Secondo Dixie Frankie Italia, 14 luglio 2017
    FORD FUSION
    Ho acquistato questi pneumatici per caso, perchè mi esplose una gomma (Continental) su una statale proprio di fronte ad un gommista... Sono pneumatici senza infamia e senza lode, con guida sul bagnato da dimenticare e sulla neve da suicidio (anche con le catene), ma hanno di buono che con una guida tranquilla come la mia mi sono durati 70.000 km, senza mostrare grandi segni di usura... Consigliati a chi guida in città, a chi non va oltre i 70 km/h, a chi non strapazza l'auto in curva o in ripartenza...
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Forse
  • 6 10
    anonymous Italia, 10 giugno 2013
    FIAT Croma
    troppo morbido.. consumi elevati di carburante
  • 5.42 10
    Secondo alex Italia, 19 ottobre 2016
    ALFA ROMEO 159
    A parte le difficoltà nel bagnato si sono comportate ben. Ora a 40000 km, con ancora battistrada tendono a strapparsi, ovvero il battistrada perde pezzi...
  • 5 10
    Secondo alfmaric Italia, 17 luglio 2014
    ALFA ROMEO BRERA
    Su asciutto, in curva, pessima tenuta di strada e deriva sistematica; su bagnato, se non si frena dolce, è aquaplaning assicurato, anche a bassa velocità... meglio prendere l'autobus! Unica nota positiva, hanno un consumo regolare e non eccessivo. Restano comunque pessimi.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Assolutamente no
  • 4.5 10
    Secondo fabribs Italia, 13 luglio 2014
    SEAT ALTEA
    Disastrosi, sul bagnato rischi anche a 30 km orari. Le partenze in salita di fanno sempre slittando per il poco grip. Mai più queste gomme
  • 2 10
    Secondo diabolic Italia, 25 marzo 2014
    ALFA ROMEO 156
    uno pneumatico da valutare solo in caso di particolare condizione,cioè tenere l'auto nel box su gomme anzicche sui cavalletti e farci una decina di chilometri di tanto in tanto.Sulla mia alfa 156 2.4 jtd monto le 215/45-R17.Comprati a giugno 2013 ,vacanze sul Garano a luglio smontati a settemre appena il gommista ha riaperto.Ad agosto ho usato l'altra auto. Totale km effettuati 2230.Da denuncia.

Dai un voto al Pneumatico Auto Focus 9000

Voto Mai testato
Il tuo veicolo
Se dovessi cambiare pneumatici, ricompreresti gli stessi?

Attendere prego...
Attendere prego...

Trovi un centro di montaggio vicino a Lei

Attendere prego...
Attendere prego...
  • Accetta la consegna e il montaggio degli pneumatici
    Accetta la consegna e il montaggio degli pneumatici
  • Centro di montaggio a domicilio che accetta la consegna et il montaggio degli pneumatici
    Centro di montaggio a domicilio che accetta la consegna et il montaggio degli pneumatici
  • Accetta solamente il montaggio degli pneumatici
    Accetta solamente il montaggio degli pneumatici
  • Centro di montaggio a domicilio che accetta solamente il montaggio degli pneumatici
    Centro di montaggio a domicilio che accetta solamente il montaggio degli pneumatici
*Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna