Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.
Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:
Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati