Attendere prego...
  • Guadagna fino a 500,00 € con il patrocinioGuadagna fino a 500,00 € con il patrocinio
  • 15300 officine15300 officine partner in Europa
  • Consegna gratuitaConsegna gratuita per ordini a partire da 2 gomme per auto o moto!
  • Garanzia di 12 mesiGaranzia di 12 mesi su
    pneumatici auto e moto, cerchi e ruote
Pneumatici Dunlop Sp Sport Maxx GT 275/45 R18 107 Y

Pneumatico Dunlop Sp Sport Maxx GT

  • XL
  • MFS
  • (J)

Pneumatici per auto - Estate

  • D
  • B
  • 72dB
  • Disponibile
  • Consegna gratuita!*
  • 3-5 giorni lavorativi
/ pneumatico
Ossia 146 punti fedeltà
  • Contributi ambientali (+3,54 € = 149,31 €)149.31
3X 4X

Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati

Etichetta pneumatico europea del Dunlop Sp Sport Maxx GT 275/45 R18 107 Y: consumo di carburante – aderenza sul bagnato – rumore del rullo esterno Dunlop 275/45 R18 107 Y 544158 C1 D B
https://eprel.ec.europa.eu/qr/529782

Tempi di consegna per: Dunlop Sp Sport Maxx GT

Il tempo medio di consegna è di 3-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento.
Le gomme possono essere consegnate in più pacchi. Al momento della consegna, si deve indicare il numero di gomma(e) ricevuta(e) sul terminale di firma e/o sulla bolla di consegna.
Se scegli uno dei nostri centri di montaggio partner per la consegna delle gomme, ti preghiamo di contattarlo prima di completare l'ordine, di modo che confermi le sue tariffe per il tuo veicolo e la sua disponibilità rispetto ai tempi di consegna.

Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Spese di spedizione per: Dunlop Sp Sport Maxx GT

Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna.

Reso per: Dunlop Sp Sport Maxx GT

Le modalità di ritiro dei nostri prodotti sono specificate nelle nostre condizioni generali di vendità.

Voto medio nel test del Pneumatico Auto Dunlop Sp Sport Maxx GT

3.5 7 10
(72 recensione)
4 recensione
49 recensione
16 recensione
3 recensione
Guida su strada asciutta 4.51/5 | Guida su strada bagnata 3.63/5 | Guida su strada innevata 1.82/5 | Tenuta di strada 4.31/5 | Comfort di guida 4.10/5 | Rapporto usura/km 3.15/5 | Livello sonoro 3.94/5 | Rapporto qualità/prezzo 3.60/5
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    E Class 250 CDI cabrio Tric
    72 4.86 10
    9.72 10
    Silenziosissime su asfalto regolare, rumorose su alfalto drenante o irregolare. Soprattutto rotolano perfettamente rotonde, meglio delle Michelin. Ottime con la mia auto Sp Sport Maxx GT
    Secondo E Class 250 CDI cabrio Tric Italia, 24 mar 2019
    MERCEDES E-CLASS CABRIO
    Silenziosissime su asfalto regolare, rumorose su alfalto drenante o irregolare. Soprattutto rotolano perfettamente rotonde, meglio delle Michelin. Ottime con la mia auto
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 5.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 5.00/5 | Rapporto usura/km 4.00/5 | Livello sonoro 5.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 5.00/5
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 5.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 5.00/5 | Rapporto usura/km 4.00/5 | Livello sonoro 5.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 5.00/5
    Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    ste
    72 4.29 10
    8.58 10
    Da gara Sp Sport Maxx GT
    Secondo ste Italia, 2 apr 2015
    VOLKSWAGEN SCIROCCO
    Da gara
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 4.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 4.00/5 | Rapporto usura/km 3.00/5 | Livello sonoro 5.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 4.00/5
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 4.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 4.00/5 | Rapporto usura/km 3.00/5 | Livello sonoro 5.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 4.00/5
    2 persone su 5 hanno reputato utile questo commento  |   Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    Mimmo
    72 4.25 10
    8.5 10
    Posso dire di averlo provato in tutte le situazioni e devo dire che mi sarei aspettato cualche cosina in piu' da un Dunlop Sportmaxx.Buono sul asciutto,sul bagnato ha qualche debolezza.Adatto per chi ha una guida comfortevole e fa grandi trasferimenti autostradali a velocita' sostenuta ma non e un puro high performance. Sp Sport Maxx GT
    Secondo Mimmo Italia, 7 set 2017
    AUDI S6
    Posso dire di averlo provato in tutte le situazioni e devo dire che mi sarei aspettato cualche cosina in piu' da un Dunlop Sportmaxx.Buono sul asciutto,sul bagnato ha qualche debolezza.Adatto per chi ha una guida comfortevole e fa grandi trasferimenti autostradali a velocita' sostenuta ma non e un puro high performance.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Forse
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 4.00/5 | Guida su strada innevata 2.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 5.00/5 | Rapporto usura/km 4.00/5 | Livello sonoro 5.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 4.00/5
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 4.00/5 | Guida su strada innevata 2.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 5.00/5 | Rapporto usura/km 4.00/5 | Livello sonoro 5.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 4.00/5
    3 persone su 6 hanno reputato utile questo commento  |   Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    Naumachos
    72 3.63 10
    7.26 10
    Ottime sull' asciutto dove danno il meglio, discrete sul bagnato. Mai testate sulla neve.... per fortuna !! Sp Sport Maxx GT
    Secondo Naumachos Italia, 3 apr 2017
    VOLKSWAGEN GOLF VII
    Ottime sull' asciutto dove danno il meglio, discrete sul bagnato. Mai testate sulla neve.... per fortuna !!
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
    Guida su strada asciutta 4.00/5 | Guida su strada bagnata 4.00/5 | Guida su strada innevata 2.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 3.00/5 | Rapporto usura/km 3.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 4.00/5
    Guida su strada asciutta 4.00/5 | Guida su strada bagnata 4.00/5 | Guida su strada innevata 2.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 3.00/5 | Rapporto usura/km 3.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 4.00/5
    Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    anonymous
    72 3.63 10
    7.26 10
    Fragile con le buche, ne ho distrutti già 2 anche se io monto i 255/35 R19 praticamente 4 centimetri tra cerchio e gomma su un audi A5 2.7 TDI Coupe'. Sp Sport Maxx GT
    Italia, 10 set 2011
    AUDI A6
    Fragile con le buche, ne ho distrutti già 2 anche se io monto i 255/35 R19 praticamente 4 centimetri tra cerchio e gomma su un audi A5 2.7 TDI Coupe'.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
    Guida su strada asciutta 4.50/5 | Guida su strada bagnata 3.50/5 | Guida su strada innevata 0.50/5 | Tenuta di strada 4.50/5 | Comfort di guida 4.50/5 | Rapporto usura/km 3.50/5 | Livello sonoro 4.50/5 | Rapporto qualità/prezzo 3.50/5
    Guida su strada asciutta 4.50/5 | Guida su strada bagnata 3.50/5 | Guida su strada innevata 0.50/5 | Tenuta di strada 4.50/5 | Comfort di guida 4.50/5 | Rapporto usura/km 3.50/5 | Livello sonoro 4.50/5 | Rapporto qualità/prezzo 3.50/5
    Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    Marietto
    72 3.50 10
    7 10
    Buone sull asciutto , discrete sul bagnato usura elevata Sp Sport Maxx GT
    Secondo Marietto Italia, 13 ott 2022
    AUDI A6
    Buone sull asciutto , discrete sul bagnato usura elevata
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
    Guida su strada asciutta 4.00/5 | Guida su strada bagnata 3.00/5 | Guida su strada innevata 2.00/5 | Tenuta di strada 4.00/5 | Comfort di guida 4.00/5 | Rapporto usura/km 3.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 4.00/5
    Guida su strada asciutta 4.00/5 | Guida su strada bagnata 3.00/5 | Guida su strada innevata 2.00/5 | Tenuta di strada 4.00/5 | Comfort di guida 4.00/5 | Rapporto usura/km 3.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 4.00/5
    Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    pabloteam nord Italia
    72 2.63 10
    5.26 10
    con queste gomme originali da Mercedes su 40.000 km ho consumato 2 volte le gomme posteriori 255/35/18, nello stesso periodo solo 1 volta le gomme anteriori 234/40/18, quindi anche se hanno il marchio MO queste gomme sono da buttare dopo 20.000 km !!! Sp Sport Maxx GT
    Secondo pabloteam nord Italia Italia, 2 nov 2014
    MERCEDES E-KLASSE COUPE
    con queste gomme originali da Mercedes su 40.000 km ho consumato 2 volte le gomme posteriori 255/35/18, nello stesso periodo solo 1 volta le gomme anteriori 234/40/18, quindi anche se hanno il marchio MO queste gomme sono da buttare dopo 20.000 km !!!
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Assolutamente no
    Guida su strada asciutta 4.00/5 | Guida su strada bagnata 3.00/5 | Guida su strada innevata 1.00/5 | Tenuta di strada 3.00/5 | Comfort di guida 3.00/5 | Rapporto usura/km 1.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 2.00/5
    Guida su strada asciutta 4.00/5 | Guida su strada bagnata 3.00/5 | Guida su strada innevata 1.00/5 | Tenuta di strada 3.00/5 | Comfort di guida 3.00/5 | Rapporto usura/km 1.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 2.00/5
    Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    Lobotomia
    72 2.43 10
    4.86 10
    Durano troppo poc. Non sono niente di eccezionale. Sp Sport Maxx GT
    Secondo Lobotomia Italia, 6 lug 2017
    BMW X3
    Durano troppo poc. Non sono niente di eccezionale.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Assolutamente no
    Guida su strada asciutta 3.00/5 | Guida su strada bagnata 3.00/5 | Tenuta di strada 3.00/5 | Comfort di guida 3.00/5 | Rapporto usura/km 1.00/5 | Livello sonoro 2.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 2.00/5
    Guida su strada asciutta 3.00/5 | Guida su strada bagnata 3.00/5 | Tenuta di strada 3.00/5 | Comfort di guida 3.00/5 | Rapporto usura/km 1.00/5 | Livello sonoro 2.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 2.00/5
    Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    Pat.W
    72 4.57 10
    9.14 10
    Sp Sport Maxx GT
    Secondo Pat.W Belgio, 24 feb 2021
    MERCEDES SLC-Class
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 4.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 5.00/5 | Rapporto usura/km 4.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 5.00/5
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 4.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 5.00/5 | Rapporto usura/km 4.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 5.00/5
    Reputi utile questo commento?    
  • Sp Sport Maxx GT
    /produit/pneu-auto/120/DUNLOP-SP-SPORT-MAXX-GT.jpg Dunlop SP SPORT MAXX GT è uno pneumatico di altissime prestazioni che risponde perfettamente alle sollecitazioni del conducente con brillante performance a velocità molto sostenute. Progettato esclusivamente per le vetture sportive, per potenti coupé e per berline ad alte prestazioni, Dunlop SP SPORT MAXX GT fila via sulla strada a velocità da brivido.
    Presenta un battistrada asimmetrico non direzionale e si avvale della prestigiosa tecnologia Touch di Dunlop per ottimizzare la comunicazione uomo-pneumatico. Cioè, il conducente riceve un feedback immediato di risposta dallo pneumatico per impostare la sterzata. Si aggiunga la tecnologia Multi-Radius Tread per garantire una prestazione straordinaria su fondo asciutto e mantenere una perfetta trazione sul bagnato. Dunlop SP SPORT MAXX GT è più piatto rispetto a molti altri pneumatici di questa categoria. Pneumatico più piatto significa più battistrada e di conseguenza maggiori capacità in curva. Il disegno asimmetrico migliora la trazione sull'asciutto e al tempo stesso assicura salda tenuta di strada sul bagnato. La struttura rinforzata delle spalle ottimizza la tecnologia Touch e riduce la flessione laterale in curva, consentendo a chi guida di avere un'immediata risposta totale. La sagoma dello pneumatico è garantita dalla tecnologia Hybrid Jointless Band di Dunlop per evitare fenomeni di flat-spotting quando il veicolo deve restare in parcheggio per lunghi periodi. Il feedback conducente è ulteriormente ottimizzato dal sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone, per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati.
    Dunlop SP SPORT MAXX GT offre prestazioni d'eccellenza nella guida sportiva. La mescola dello pneumatico orientata alle prestazioni migliora le caratteristiche di guida e trazione.

    Caratteristiche salienti di Dunlop SP SPORT MAXX GT:

    Pneumatico ad altissime prestazioni per una guida sportiva
    Ideale per auto sportive, berline ad alte prestazioni e coupé
    Tecnologia Touch per un feedback immediato dalla strada a chi guida
    Tecnologia Multi-Radius per garantire manovrabilità e trazione sul bagnato
    Battistrada asimmetrico non direzionale per una guida più morbida
    Tecnologia Hybrid Jointless Band per evitare il fenomeno del flat-spotting
    Sistema esclusivo di Dunlop di adeguamento del tallone per una trazione più potente su fondi asciutti e bagnati
    36 prodotti disponibili
    da 116,53 €EUR a 822,82 €EUR
    claudio berrones
    72 4.57 10
    9.14 10
    Sp Sport Maxx GT
    Secondo claudio berrones Portogallo, 19 feb 2019
    AUDI A4
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 5.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 4.00/5 | Rapporto usura/km 4.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 5.00/5
    Guida su strada asciutta 5.00/5 | Guida su strada bagnata 5.00/5 | Tenuta di strada 5.00/5 | Comfort di guida 4.00/5 | Rapporto usura/km 4.00/5 | Livello sonoro 4.00/5 | Rapporto qualità/prezzo 5.00/5
    Reputi utile questo commento?    

Dai un voto al Pneumatico Auto Sp Sport Maxx GT

Voto Mai testato
Il tuo veicolo
Se dovessi cambiare pneumatici, ricompreresti gli stessi?




Attendere prego...


Pneus Online, in qualità di titolare del trattamento, elaborerà i dati raccolti per consentirti di lasciare una recensione. Disponi di un diritto di accesso, rettifica, limitazione del trattamento, cancellazione, opposizione per motivi legittimi, del diritto alla portabilità dei dati, del diritto di definire direttive inerenti alla destinazione dei dati personali dopo il decesso e, eventualmente, di revocare il consenso dato in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Le recensioni pubblicate non sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono elencate solo in ordine cronologico.
Pneus Online si riserva il diritto di rimuovere una recensione ricevuta nei seguenti casi:
  • Contenuti violenti, diffamatori, offensivi o illeciti;
  • Contenuti che violano i diritti di un altro utente, di terzi o la privacy;
  • Contenuti che incitano alla violenza o a compiere reati;
Le recensioni che violano tali regole possono essere rimosse senza preavviso.
Gli utenti possono chiedere spiegazioni in merito tramite i contatti forniti sul sito.

Trovi un centro di montaggio vicino a Lei

Attendere prego...
  • Accetta la consegna e il montaggio degli pneumatici
    Accetta la consegna e il montaggio degli pneumatici
  • Centro di montaggio a domicilio che accetta la consegna et il montaggio degli pneumatici
    Centro di montaggio a domicilio che accetta la consegna et il montaggio degli pneumatici
  • Accetta solamente il montaggio degli pneumatici
    Accetta solamente il montaggio degli pneumatici
  • Centro di montaggio a domicilio che accetta solamente il montaggio degli pneumatici
    Centro di montaggio a domicilio che accetta solamente il montaggio degli pneumatici
*Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna