Attendere prego...
Attendere prego...
Pneumatici Continental Conti-SportContact 5 225/45 R17 91 Y

Conti-SportContact 5

• FR
  • AO

Pneumatici per auto - Estate

• E
  • B
  • 71dB
  • Disponibile
  • Consegna gratuita!*
  • 3-5 giorni lavorativi
97,32 €
/ pneumatico
Ossia 97 punti fedeltà
  • Contributi ambientali (+2,56 € = 99,88 €)99.88

Impareggiabile divertimento di guida grazie ad un'eccellente tenuta di strada.

• Tecnologia tedesca e competenza automotive permettono a Continental di offrire pneumatici eccellenti per un perfetto controllo in ogni situazione di guida
  • Tecnologia Black Chilli per un eccellente grip e ottima maneggevolezza, oltre alla massima sicurezza in curva
  • Altamente consigliato da Auto Bild nel test dei pneumatici estivi (misura testata: 225/50 R 17 W/Y)

Etichetta pneumatico europea del Continental Conti-SportContact 5 225/45 R17 91 Y: consumo di carburante – aderenza sul bagnato – rumore del rullo esterno E B 71 dB C1
  • Descrizione
  • Consegna e reso
  • Test Conti-SportContact 5

• Valuta questo pneumatico

Tempi di consegna

Il tempo medio di consegna è di 3-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento.
Le gomme possono essere consegnate in più pacchi. Al momento della consegna, si deve indicare il numero di gomma(e) ricevuta(e) sul terminale di firma e/o sulla bolla di consegna.
Se scegli uno dei nostri centri di montaggio partner per la consegna delle gomme, ti preghiamo di contattarlo prima di completare l'ordine, di modo che confermi le sue tariffe per il tuo veicolo e la sua disponibilità rispetto ai tempi di consegna.

Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Spese di spedizione

Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna.

Ritiro

Le modalità di ritiro dei nostri prodotti sono specificate nelle nostre condizioni generali di vendità.

• Descrizione
  • Consegna e reso

Valutazione media
4 8 10
(176 recensione)
43 recensione
90 recensione
35 recensione
8 recensione
Guida su strada asciutta 4.56/5 | Guida su strada bagnata 4.23/5 | Guida su strada innevata 2.54/5 | Tenuta di strada 4.46/5 | Comfort di guida 4.16/5 | Rapporto usura/km 3.22/5 | Livello sonoro 3.90/5 | Rapporto qualità/prezzo 3.66/5
  • 9.5 10
    anonymous Italia, 23 febbraio 2012
    AUDI S3
    ottimo su asciutto e,specialmente,su bagnato.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    3 persone su 3 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 9.42 10
    Secondo GIANFRO Italia, 14 agosto 2017
    MERCEDES GLA
    E' SICURAMENTE UNO DEI PNEUMATICI TOP DI GAMMA. DA MOLTA SICUREZZA. A 44.000 KM SI NOTA SOLO UNA LEGGERA USURA ALLA SPALLA MA CREDO SIA DOVUTO AD UNA PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI UN TANTINO BASSA. LA GUIDA E' SEMPRE STATA CAUTA.
    Reputi utile questo commento?     No
  • 9.42 10
    Secondo Markserg Italia, 18 ottobre 2015
    MERCEDES C-CLASS
    Validissimo.
  • 9.26 10
    Secondo Natz Racing Italia, 03 settembre 2017
    VOLKSWAGEN GOLF VII
    Il migliore pneumatico mai montato!Lo consiglio a tutti quelli che privilegiano la guida sportiva e che si spostano in autostrada a velocita' sostenuta.Sul acsiutto sembra di avere le slick da competizione,tempi di reazione immediati,sul bagnato e ottima in frenata su asfalto viscido,sui cambi di direzione bruschi.In accelerazione pattina un pochino finche non si scalda la mescola,diventa incollata alla strada.
  • 9.26 10
    Secondo Piso Italia, 30 marzo 2017
    VOLKSWAGEN TIGUAN
    Ho questi pneumatici mondati sul mio Tiguan, posso dire secondo la mia esperienza che è una gomma molto affidabile sia sul bagnato che sull'asciutto. Per quando riguarda il pneumatico da neve, posso dire solo che è eccellente. Ho camminato su diversi centimetri di neve e ghiaccio e il mio tiguan si arrampicava come un ragno senza tradirmi mai.
  • 9.14 10
    Secondo Banana Italia, 21 ottobre 2016
    TOYOTA RAV 4
    Pneumatico sportivo molto valido. Molto reattivo e confortevole. Ha un profilo molto aggressivo e bello da vedere. Peccato che da nuovo gli intagli del battistrada sono profondi solo 6,5mm rispetto agli 8 standard delle altre marche.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Forse
  • 9.12 10
    anonymous Italia, 18 luglio 2012
    AUDI S3
    ottimo
  • 9 10
    anonymous Italia, 09 ottobre 2011
    CITROEN C4 Coupé VTS
    Prime impressioni sono....FANTASTICI....prima montavo michelin pilot exalto su un citroen c4 coupè con assetto sportivo..se capitava di prendere una buca l'assale posteriore dava l'impressione di staccarsi e restare nella buca..ora sembra di guidare un suv per come non senti nulla..grande incremento di comfort senza perdere nulla di sportivitá..oltre ogni aspettativa...vedremo l'usura più avanti..
  • 8.86 10
    Secondo nico Italia, 13 febbraio 2016
    VOLKSWAGEN PASSAT
    Ottima tenuta di strada sia su l' asciutto che su bagnato, a 29.000 Km sono totalmente usurati
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
  • 8.86 10
    Secondo Capra Italia, 17 ottobre 2015
    FIAT CROMA
    PNEUMATICO ECCELLENTE IN TUTTE LE CONDIZIONI DI MARCIA MA SI USURA VERAMENTE IN POCO TEMPO E' IL SECONDO TRENO CHE CAMBIO MAX. KM 20.000 CON LA MIA CROMA DA 200CV
  • Descrizione
  • Consegna e reso

Le vostre valutazioni
Voto Mai testato
Il tuo veicolo
Se dovessi cambiare pneumatici, ricompreresti gli stessi?

Attendere prego...
Attendere prego...
*Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna