Attendere prego...
Attendere prego...
Pneumatici Continental Conti-PremiumContact 2 195/65 R15 91 H

Conti-PremiumContact 2

Pneumatici per auto - Estate

• E
  • B
  • 71dB
  • Disponibile
  • Consegna gratuita!*
  • 3-5 giorni lavorativi
55,52 €
/ pneumatico
Ossia 56 punti fedeltà
  • Contributi ambientali (+2,81 € = 58,33 €)58.33

• Tecnologia tedesca e competenza automotive permettono a Continental di offrire pneumatici eccellenti per un perfetto controllo in ogni situazione di guida
  • Massime performance di frenata su bagnato e asciutto
  • Scelto dalle principali case automobilistiche, compresi i modelli Audi A1 e A6, BMW Serie 3 e 5, Nissan Qashqai e Volkswagen Passat

Etichetta pneumatico europea del Continental Conti-PremiumContact 2 195/65 R15 91 H: consumo di carburante – aderenza sul bagnato – rumore del rullo esterno E B 71 dB C1
  • Descrizione
  • Consegna e reso
  • Test Conti-PremiumContact 2

• Valuta questo pneumatico

Tempi di consegna

Il tempo medio di consegna è di 3-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento.
Le gomme possono essere consegnate in più pacchi. Al momento della consegna, si deve indicare il numero di gomma(e) ricevuta(e) sul terminale di firma e/o sulla bolla di consegna.
Se scegli uno dei nostri centri di montaggio partner per la consegna delle gomme, ti preghiamo di contattarlo prima di completare l'ordine, di modo che confermi le sue tariffe per il tuo veicolo e la sua disponibilità rispetto ai tempi di consegna.

Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Spese di spedizione

Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna.

Ritiro

Le modalità di ritiro dei nostri prodotti sono specificate nelle nostre condizioni generali di vendità.

• Descrizione
  • Consegna e reso

Valutazione media
3.5 7 10
(308 recensione)
35 recensione
160 recensione
89 recensione
17 recensione
7 recensione
Guida su strada asciutta 4.21/5 | Guida su strada bagnata 3.79/5 | Guida su strada innevata 2.37/5 | Tenuta di strada 4.08/5 | Comfort di guida 3.89/5 | Rapporto usura/km 3.32/5 | Livello sonoro 3.79/5 | Rapporto qualità/prezzo 3.48/5
  • 10 10
    Secondo frank Italia, 25 aprile 2015
    CHEVROLET TRAX
    Eccellente nulla da dire...
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici?
    3 persone su 4 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 9.76 10
    anonymous Italia, 02 settembre 2013
    OPEL Astra Caravan
    Perfetto, percorso 100000 km con usura perfetta senza aver ancora raggiunto il limite di usura.
    2 persone su 4 hanno reputato utile questo commento   |   Reputi utile questo commento?     No
  • 9.76 10
    anonymous Italia, 26 dicembre 2011
    OPEL Astra Caravan
    percorso 100.000 km senza aver raggiunto il limite di usura
    Reputi utile questo commento?     No
  • 9.62 10
    anonymous Italia, 07 dicembre 2011
    OPEL Astra Sw 1.7 101cv
    secondo me, il TOP.
  • 9.42 10
    Secondo xxxxxxxxxxx Italia, 30 marzo 2016
    JEEP COMPASS
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  • 9 10
    Secondo Salentino DOC Italia, 17 marzo 2015
    SEAT IBIZA
    Ottimo
  • 8.76 10
    Secondo maranna Italia, 14 settembre 2015
    SUZUKI SPLASH
    cambiate a 90000 km ed erano ancora utilizzabili. mai avuto problemi solo una foratura. non le ho riacquistate per il prezzo alto ho preferito le hankook che in etichetta hanno migliori classificazioni e prezzo più basso.
  • 8.5 10
    anonymous Italia, 23 febbraio 2011
    PEUGEOT 307
    Cosa dire di questo pneumatico? Posso solo dire veramente un gran pneumatico! Penso uno dei migliori in commercio, cmq se devo trovare qualche difetto mi sforzo un pò, forse un pò duro e come quasi tutti i pneumatici estivi da un pò di problemi a camminare anche su poca neve, poi il prezzo la mia misura è un pò cara, non ha altri difetti, per chi ha intenzione di comprarlo va veramente sul sicuro grandi prestazioni e secondo me riducono leggermente il consumo di gasolio.
  • 8.38 10
    anonymous Italia, 05 dicembre 2010
    PEUGEOT 207 x line
    E'un pneumatico che garantisce una tenuta di strada eccellente sia in condizioni di asciutto che di asfalto viscido...
  • 8.38 10
    anonymous Italia, 05 agosto 2010
    RENAULT Modus
    Dopo circa 30000km la tenuta sul bagnato cala progressivamente,e dopo 40000km hanno esaurito il loro compito,ma nel complesso mi hanno davvero soddisfatto.
    Comprerei di nuovo gli stessi pneumatici? Probabilmente
  • Descrizione
  • Consegna e reso

Le vostre valutazioni
Voto Mai testato
Il tuo veicolo
Se dovessi cambiare pneumatici, ricompreresti gli stessi?

Attendere prego...
Attendere prego...
*Spedizione gratuita per almeno 2 pneumatici auto/ 2 pneumatici moto/ 2 pneumatici quad & A esclusione di Sicilia/Sardegna